ELABORAZIONI

Elaborazione moto o scooter per competizione

Prestare una serie di servizi di motofficina accurati significa lavorare in team per risolvere i problemi più complessi e garantire prestazioni elevate a ogni mezzo. La collaborazione richiede competenze e abilità individuali profonde e una sinergia esemplare che può maturare solo con il tempo e condizioni di lavoro ottimali. Lo staff della Motofficina Alessio è composto da Alessio Barbetti (titolare e capo meccanico) e Riccardo Alaimo (meccanico specializzato). La passione e l’intesa di due professionisti permettono ogni giorno servizi di motofficina di qualità.
Riparazioni

La passione per i motori, le competenze individuali e la disponibilità verso il cliente

Siamo mossi da una passione viscerale per il moto dei motori, coltiviamo da sempre il nostro interesse per ciclomotori e motocicli, miglioriamo di giorno in giorno le nostre abilità e conoscenze teoriche per offrirti servizi di motofficina eccezionali.
Abbiamo scelto di assicurare il massimo della disponibilità: siamo al tuo servizio per riparare e occuparci della manutenzione della tua moto.
Aggiornamento centraline aggiuntive Dynojet Power Commander.
un operaio effettua una revisione moto
un operaio aggiusta le parti elettriche di uno scooter

La collaborazione, la sinergia e l’organizzazione delle mansioni

Uno staff di tecnici perfettamente formati che non sono in grado di collaborare difficilmente riuscirebbe a garantire dei servizi di motofficina tanto elevati.
La nostra forza sta nella sinergia che abbiamo costruito col tempo e nell’organizzazione capillare delle competenze.
Proprio queste due qualità ci consentono di superare le imprese più difficili, le riparazioni più ostiche, le preparazioni da gara più complesse.
Telefona al +39 055 755650 per fissare un appuntamento, confrontarti con noi, trovare la soluzione più adatta e usufruire dei servizi di motofficina
Share by: